Naturale, ma speciale. Esaltante, ma discreto.Ecco il tuo make-up il giorno del sì.
Per ottenerlo prenditi cura di te stessa e pensa per tempo al tuo corpo,al viso, alle mani,ai capelli: l'appuntamento con la bellezza è fondamentale.
Durante gli ultimi mesi è d'obbligo un'alimentazione sana e regolare, ma anche qualche trattamento d'estetica, pulizia del viso, maschere idratanti,massaggi, prove.
Comincia dalla testa: un taglio corto slancia una figura minuta,i capelli lunghi e sciolti si addicono ad una sposa giovane e sbarazzina, un'acconciatura impreziosita da fiori e nastri armonizza con un abito essenziale, mentre i capelli raccolti in chignon esaltano il viso e il décolleté.
E ora il trucco,sarà in armonia con l'abito e l'acconciatura: leggero come un soffio, per una cerimonia di mattina, più intenso e glittering per un matrimonio di pomeriggio-sera.
Puntando sulla naturalezza di un make-up perfetto con sfumature calibrate per esaltare l'incarnato ed ottenere una texture luminosa, effetto-seta.
Lo sguardo? Prezioso, giocato sulle nuace cangiantidi ombretti morbidi ed un tocco di mascara water-proof.
Le labbra, naturali e seducenti, sfumando il tratto a matita prima di passare il gloss.
Come finish, una pennellata di fard per una leggera perlatura e , per gli attacchi di inevitabile commozione un prodotto specifico oppure acqua fredda atomizzata spruzzata sul viso, prima e dopo il trucco (basta inserire del ghiaccio tritato in un contenitore spray).
Per un trucco glam, curatissimo senza eccessive sottolineature né drastiche modifiche al tuo look abituale.