A 51 anni ha capitolato anche Carlo Conti e ha detto sì a Francesca Vaccaro, costumista romana, 11 anni più giovane .Nella chiesa di Sant'Andrea a Cercina, sulle colline di Firenze, davanti a don Giovanni Martini che li ha anche preparati al matrimonio la coppia ha pronunciato il classico sì tra gli applausi degli amici, selezionatissimi.
Carlo Conti, in grigio scuro, con gilet e cravatta chiara, è arrivato davanti alla chiesa alla guida di una vecchia Fiat 500 blu scura, addobbata con rose bianche e il tettuccio aperto: non ha voluto rinunciare a qualcosa di quel passato a cui comunque lui vuole restare legato.
Trai i tanti volti noti avvistati durante il matrimonio di Carlo Conti e Francesca Vaccaro a colpire l’attenzione degli amanti della moda è stata proprio la sposa non vip, che ha sfoggiato un look perfetto, probabilmente maturato in anni di lavoro come costumista Rai.
L’abito da sposa di Francesca Vaccaro ha colpito per la sua eleganza sobria, si trattava di un modello a sirena per valorizzare il fisico nei punti giusti, interamente ricoperto di pizzo bianchissimo.
Un divertente gioco di trasparenze completa questo raffinato modello, esplodendo in un delicato ricamo sul decolletè. Velo corto con bordo ricamato e acconciatura alta e raccolta abbastanza vaporosa completano il tutto.
Impossibile non apprezzare il semplice ma delizioso bouquet di rose rosse abbinato alla rosa rossa nel taschino di Carlo Conti.
Nessun commento:
Posta un commento