Chiodo
Ecco appunto. Parto dal più folle. Il chiodo di pelle da bruto motociclista. Io ve lo dico: mi sono innamorata di queste spose con il chiodo. Sono stupende!!! Trovo meraviglioso il contrasto tra il romanticismo dell'abito bianco, e la pelle nera di un indumento che più anti-sposa non potrebbe essere. Molto rock'n'roll!
Effetto country-chic garantito con una giacchina di jeans da indossare sopra l'abito da sposa! Perfetta se il vostro è un matrimonio informale festeggiato in campagna oppure in un agriturismo. Carina anche l'idea di far indossare anche alle damigelle d'onore la giacca in jeans!
Cardigan
Il cardigan può essere un'alternativa più soft alla stola e al giacchino bianco. Colorato ha comunque il suo tratto di irriverenza, ma mantiene la forma semplice che siamo abituati a conoscere. Di sicuro, per un look da sposa molto comodo.
Blazer
Il blazer può essere un'alternativa molto elegante e raffinata: un capo preso direttamente dall'armadio di donne in carriera e adatto a una sposa cosmopolita alla "Sex and the city".
Bolerino pailette
Per una sposa molto glamorous, un'alternativa super fashion può essere un bolerino tempestato di paillette. L'effetto è molto chic!
Pelliccia
Vera o finta a seconda dei propri 'credo', la pelliccia è un'ottima soluzione per coprirsi in caso di un matrimonio invernale: marrone per un allure da diva anni '20, maculata per la sposa più rock.
Nessun commento:
Posta un commento